venerdì 1 gennaio 2010

Anno nuovo

A tutti gli Amici l'augurio di un felice 2010.

12 commenti:

  1. Tanti, tanti auguri per un meraviglioso 2010 a Ser Viligelmo, gentilisimo padrone di casa, e a tutti gli amici enigmisti anche da parte mia.

    RispondiElimina
  2. Auguroni a tutti. Il 2010 sarà un anno ricchissimo di eventi enigmistici. Affiliamo le menti e riscaldiamo i motori. Andremo persino nel Parco del Gran Paradiso. E non dimenticate il simposio toscano del 17 aprile a Pistoia. E sempre "Viva Ser Viligelmo".

    Pasticca e Fresita

    RispondiElimina
  3. Auguri a tutti gli amici che condividono questa passione . A presto !

    RispondiElimina
  4. Mi perdoni Pasticca se ricordo che c'è anche la Festa della Sibilla.

    RispondiElimina
  5. La Festa della Sibilla è ormai un appuntamento molto importante (e la cosa mi fa davvero tanto piacere).

    RispondiElimina
  6. Per ATOMINO:
    Non comprendo molto il tuo intervento. Cosa c'è da perdonare? La Festa della Sibilla è ormai un imperdibile e splendido appuntamento per tutti noi, da anni. Ho citato solo due nomi,il primo perché è un molto particolare Congresso Nazionale, il secondo perché è una novità nel fitto, consolidato calendario degli eventi enigmistici.

    RispondiElimina
  7. Ricambio per tutti i migliori auguri per un felicissimo 2010.

    RispondiElimina
  8. E' chiaro ed evidente che quando io scrivo "anno ricchissimo di eventi enigmistici" li comprendo tutti, in un solo, caldo abbraccio: il "paradisiaco" Congresso, la splendida Festa della Sibilla, gli appetitosi simposi regionali eccetera eccetera. Godiamoceli tutti in allegria e letizia.

    RispondiElimina
  9. Ciao!
    Sono nuova... cos'è la Festa della Sibilla?
    Grazie,
    Sara

    RispondiElimina
  10. E' la festa annuale della rivista bimestrale per soli abbonati "La Sibilla", diretta da Guido Iazzetta. La festa in genere si tiene nel mese di giugno a Marina di Massa.

    RispondiElimina