lunedì 22 giugno 2009

Facciamo un gioco

Facciamo un gioco. Immaginate di avere aperto un blog mettendo il vostro nome e cognome: vi siete impegnati per rendere leggero un argomento che può essere molto difficile, senza mai rinunciare alla professionalità. Ma vi accorgete che con un blog di astrologia babilonese applicata al gioco del lotto potete fare non i cinquanta lettori al giorno del primo blog, ma seicento o settecento lettori al giorno. Che cosa fate? Ringraziate i pochi amici di un blog e vi dedicate all'altro? Dite liberamente la vostra opinione.
Questo blog continua, ma credo che la frequenza degli aggiornamenti cambierà un po'. Come dice Guccini, “Se son d’umore nero allora scrivo / frugando dentro alle nostre miserie / di solito ho da far cose più serie”.

1 commento:

  1. Vuoi dire che non sei soddisfatto di questo blog? Io lo trovo bellissimo e interessantissimo. Personalmente non sempre ho il tempo se non le competenze per commentare, ma non mi perdo una notizia.
    L'enigmistica di un certo livello, seppur resa leggera dalla bravura del conduttore, rimane ancora argomento di nicchia.
    Ma ti prego, l'astrologia babilonese no!! :-)))

    RispondiElimina